Per i nostri clienti pianifichiamo e gestiamo campagne Social Ads (Facebook, Instagram, TikTok, Spotify) e Google Ads con l’obiettivo di:
- Raggiungere un pubblico mirato: entrambi gli strumenti offrono opzioni avanzate di targeting che consentono ai nostri clienti di raggiungere il proprio pubblico di riferimento. In questo modo, gli inserzionisti possono mostrare i propri annunci solo a persone che hanno dimostrato interesse per prodotti o servizi simili, aumentando le probabilità di conversione.
- Aumentare la visibilità online: attraverso un’ampia portata di pubblico, sia Facebook, Instagram, TikTok, Spotify che Google permettono di raggiungere nuovi clienti (lead generation) e aumentare la visibilità del marchio online.
- Personalizzare gli annunci: sia Instagram, TikTok, Spotify che Google Ads ci consentono di creare annunci personalizzati, in base alle esigenze del pubblico di riferimento. Siamo in grado di mostrare annunci basati sul comportamento di navigazione dell’utente, in modo da migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare la probabilità di conversione.
- Monitorare e ottimizzare le campagne: attraverso strumenti di analisi avanzati siamo in grado di monitorare e ottimizzare le campagne in tempo reale. Questo permette di individuare rapidamente gli annunci meno performanti e apportare le modifiche necessarie per migliorare i risultati.
Attraverso le campagne Facebook Ads, Instagram Ads, TikTok Ads e Spotify Ads, siamo in grado di creare annunci pubblicitari sulle varie piattaforme di questo network; annunci visualizzati da utenti a target selezionati in base a criteri demografici, interessi, musica e mood di ascolto, comportamenti e localizzazione geografica. In questo modo, siamo in grado di raggiungere per i brands un pubblico mirato e creare campagne pubblicitarie altamente personalizzate.
Tramite Google Ads, invece, possiamo sviluppare degli annunci pubblicitari che appaiono nei risultati di ricerca di Google, sulla rete di display di Google e su YouTube. Con le campagne Google Ads riusciamo ad intercettare gli utenti in base alle query di ricerca inserite (parole chiave) e personalizziamo le campagne in base alla localizzazione geografica, all’età, al sesso e ad altri fattori demografici richiesti dai clienti.