In modo consolidato utilizziamo sempre più il servizio di Content Marketing per i nostri clienti perché permette loro di raggiungere e coinvolgere in modo efficace il proprio pubblico target in modo significativo e autentico. Il nostro Content Marketing si basa sulla creazione e la distribuzione nei vari canali utilizzati, di contenuti di valore, come articoli, blog post, video, podcast, infografiche e altro ancora, che possono educare, informare o intrattenere i potenziali clienti.
Noi della Dandicom Digital Innovation, attraverso il nostro servizio di Content Marketing, ci concentriamo sull’offerta di contenuti utili e interessanti per costruire un rapporto di fiducia e di lungo termine con i consumatori. Questo approccio aiuta i brand a creare un pubblico fedele che è più incline a diventare cliente e a promuovere il brand attraverso il passaparola.
Attraverso questo servizio creiamo contenuti personalizzati per ogni fase del percorso del cliente, distribuendoli attraverso una varietà di canali, come il proprio sito web, i social media, le newsletter e altre piattaforme online.
Riusciamo a raggiungere un pubblico più ampio con un budget sempre più contenuto per i nostri clienti, e allo stesso tempo sviluppiamo contenuti di alta qualità che offrono valore al loro pubblico/target.
I principali obiettivi del nostro servizio di Content Marketing sono quelli di: generare traffico sul sito web dell’azienda, migliorare la visibilità sui motori di ricerca, creare un’immagine positiva del brand, aumentare l’engagement con il pubblico e generare lead qualificati.